Calciomercato, dalla Francia: «Psg pronto all'assalto: Di Maria, Messi e Pogba!»

Secondo la stampa francese il club parigino sarebbe pronto a tornare prepotentemente sul mercato: «Se Platini ammorbidirà il fair play finanziario, Al Khelaifi tornerà protagonista»
Calciomercato, dalla Francia: «Psg pronto all'assalto: Di Maria, Messi e Pogba!»© EPA
Simone Zizzari
1 min


ROMA - Tutti a Parigi. Questo il senso della prima pagina de L'Equipe di oggi. Il quotidiano sportivo più famoso di Francia sottolinea infatti come la probabile decisione di Michel Platini di allentare le cinghie del fair play finanziario possa portare ad una vera e propria rivoluzione sul mercato con Al Khelaifi pronto a tornare protagonista con colpi di primissimo livello. Il Psg sarebbe pronto a tentare Pogba, Di Maria e addirittura Messi con una valanga di milioni. 

DI MARIA IN POLE - Sempre secondo L'Equipe Di Maria sarà il primo colpo ad effetto del club parigino. L'argentino lo scorso anno era praticamente un giocatore del Psg ma proprio i vincoli imposti dal fair play finanziario costrinsero la dirigenza francese (dopo i 50 milioni di euro spesi per David Luiz) ad abbandonare sul più bello la pista lasciando strada spianata allo United di Van Gaal. Adesso la situazione potrebbe cambiare drasticamente con l'esterno offensivo dei Red Devils finalmente pronto a cambiare casacca dopo una stagione in chiaroscuro in Premier. 
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA