Touré gela l'Inter: «Vinco con il City»

Il centrocampista ivoriano: «I tifosi stiano tranquilli, resto e voglio la Champions»
Touré gela l'Inter: «Vinco con il City»© EPA
Valerio Minutiello
2 min

MILANO - Yaya Touré gela l'Inter. In un'intervista a MEN sport il centrocampista del City ha escluso ogni ipotesi di trasferimento all'Inter: «Resto sicuramente al City - dice Touré -. I tifosi non devono preoccuparsi. Il mio obiettivo quest'anno è provare a fare il possibile per la mia squadra e sono sicuro che con la mia esperienza, almeno lo spero, e con i rinforzi che arriveranno, vedremo sicuramente un Manchester City più forte il prossimo anno».

CHAMPIONS - L'obiettivo principale è alzare la Champions: «È il mio obiettivo principale perche il City è nell'ombra dello United da troppo tempo. Spesso i loro tifosi dicono che loro sono al top perché hanno già vinto la Champions League. Quello che voglio per i tifosi è la Champions, e farò tutto il possibile».

PROSSIMA STAGIONE - Lo sguardo è già proiettato verso la prossima stagione: «Sto guardando alla prossima stagione perché in quella appena passata ho avuto molti problemi. Ci sono stati momenti difficili sia dal punto di vista fisico sia dal punto di vista psicologico. Ora è giunto il momento di riposare e cercare di essere al top per la prossima stagione».

FUTURO AL CITY - Il futuro lo vede solo al City: «L'obiettivo per me è aiutare il City fino alla fine. Penso che è il primo club in cui sono stato, dove i fans hanno cantato il mio nome per così tanto tempo. Ho amici, persone intorno a me, tifosi che cantano sempre il mio nome. Queste cose non si possono comprare con i soldi»


© RIPRODUZIONE RISERVATA