«Nainggolan alla Juve». Roma e Cagliari smentiscono

Secondo L'Unione Sarda i bianconeri hanno trovato l'intesa con il Cagliari. Beffata la Roma che però smentisce
«Nainggolan alla Juve». Roma e Cagliari smentiscono© EPA
2 min

ROMA - La notizia avrebbe del clamoroso e sarebbe uno "sgarbo" non da poco. Secondo L'Unione Sarda, Nainggolan è ad un passo dalla Juventus. Sì, dalla Juventus. Beffata la Roma, il club bianconero avrebbe trovato nella notte l'accordo con il Cagliari. La trattativa tra il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini e l'ad Marotta si sarebbero accordati per 18 milioni milioni di euro, la cessione definitiva di Andres Tello e al prestito di Federico Mattiello. Si attende la risposta della Roma.

RISPOSTA ROMA - E la risposta della Roma non si è fatta attendere. La società giallorossa ha subito smentito di essere stata scavalcata dalla Juventus. Il pallino è dunque in mano a Sabatini che sta trattando con il club sardo per riscattare il centrocampista belga.

LO STAFF DEL CALCIATORE - Dallo staff del calciatore sono sereni e coscienti della loro posizione di forza. Radja stesso conferma la sua volontà di rimanere alla Roma, mentre il suo agente si gode anche il momento scintillante del suo assistito a livello internazionale: prendere 8 in pagella dall'Equipe per la gara in Nazionale per un giocatore belga è roba non da tutti i giorni.

LE PAROLE DI CAPOZUCCA - Sulla vicenda Nainggolan-Juventus, il direttore sportivo cagliaritano Capozucca risponde attonito al Corrieredellosport.it: "Chiusura nella notte con la Juventus? Macché scherziamo? Neanche avrei bisogno di smentire, perché sono una persona seria, di notte dormo e non faccio trattative alle spalle di nessuno. Stiamo portando avanti con la Roma un percorso elaborato, ma importante, che arriverà a buon fine. Sabatini è mio amico e stiamo lavorando al meglio per le nostre società, senza farci scherzi alle spalle, figuriamoci".


© RIPRODUZIONE RISERVATA