Roma, non solo Iago Falque: si avvicina Bacca

Dopo gli arrivi di Bertolacci e dello spagnolo, accordo non lontano per la punta del Siviglia. Astori potrebbe essere lasciato al Cagliari
Roma, non solo Iago Falque: si avvicina Bacca© Action Images / Reuters
Guido D'Ubaldo
1 min

ROMA - La Roma insiste per Carlos Bacca. Dopo l’incontro che c’è stato mercoledì a Milano tra Sabatini e l’entourage del giocatore (al quale ha partecipato anche Cordoba, dirigente interista e intermediario dell’operazione) anche ieri sono proseguiti i contatti, con Sabatini che è rientrato a Roma. La società giallorossa sta lavorando per trovare un accordo con il giocatore, che non è lontano. In un secondo momento verrà presentata l’offerta al Siviglia. Il club andaluso chiede i trenta milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria, la Roma spera di chiudere a meno. Resta in ballo anche Dzeko.

SEMPRE NAINGGOLAN - Manca ancora qualcosa per chiudere l’estenuante trattativa tra il Cagliari e la Roma per Nainggolan. Nella serata di mercoledì si è registrata una novità. La Roma ha disgiunto il riscatto del centrocampista dall’acquisto di Astori, che potrebbe rientrare al Cagliari per essere girato a un altro club. Ha molte richieste in Inghilterra. La Roma per il solo Nainggolan è arrivata a offrire quindici milioni per la metà del cartellino. Ma al Cagliari non bastano. Ne vuole almeno sedici più bonus. Sabatini e Capozucca si risentono anche oggi per tentare di arrivare all’accordo definitivo, quando mancano sei giorni al termine ultimo per la presentazione delle buste. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA