Avelar: «Grazie Cagliari. Al Torino per crescere»

Il terzino: «Non dimenticherò niente, anzi, sarà un orgoglio poter dire che sono stato a Cagliari e soprattutto dire che, dopo aver giraro tra Ucrania, Germania e Italia, ho trovato un posto come casa mia in Brasile»
Avelar: «Grazie Cagliari. Al Torino per crescere»© ANSA
1 min

TORINO - Avelar saluta commosso il Cagliari via Instagram: "Volevo ringraziare la società Cagliari, lo staff, il tifosi, il miei compagni e soprattutto la città di Cagliari per questi tre anni, ho imparato molto, sono cresciuto e spero di continuare a crescere! Ognuno può pensare ciò che vuole del mio trasferimento, ma quelli che mi conoscono veramente sanno che persona sono. Ho fatto una scelta per crescere nella mia carriera, non dimenticherò niente, anzi, sarà un orgoglio poter dire che sono stato a Cagliari e soprattutto dire che, dopo aver giraro tra Ucrania, Germania e Italia, ho trovato un posto come casa mia in Brasile! Grazie di tutto, sarò un tifoso in più, spero di vedere il Cagliari nuovamente nella Serie A!"

PRESENTE AL TORO - "Adesso giocherò altri quattro anni con la maglia del Toro, spero di rispondere alle aspettative, continuerò a dare il meglio, sarà una nuova avventura per me e sono contentissimo! Un saluto a tutti!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA