Roma, ufficiale Nainggolan: «Giorno fantastico»

Chiusa l'operazione con il Cagliari, che prevede anche il rinnovo del prestito di Ibarbo. Radja: «Grazie al club e Pallotta». Venti milioni il valore complessivo
2 min

ROMA - La Roma ha finalmente chiuso l'operazione per Radja Nainggolan. Il club giallorosso è riuscito a evitare le buste e riscattare la metà del cartellino in mano al Cagliari per una cifra complessiva di 20 milioni più bonus che include anche il rinnovo del prestito di un altro anno per Ibarbo: è arrivata l'ufficialità.

IL COMUNICATO - Ecco il testo del comunicato pubblicato dalla Roma sul proprio sito: "L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con il Cagliari Calcio SpA la liquidazione consensuale in favore dell’AS Roma dell’accordo di partecipazione relativo al calciatore Radja Nainggolan, a fronte di un corrispettivo netto di 9 milioni di euro".

VIDEO ESCLUSIVO: LE CIFRE DELL'AFFARE - Il giornalista del Corriere dello Sport-Stadio, Guido D'Ubaldo, svela nel dettaglio le cifre dell'affare.

NAINGGOLAN: «GIORNO FANTASTICO» - Su Twitter, Nainggolan ha manifestato la propria gioia per una notizia che aspettava da tempo: «Oggi è un giorno fantastico, finalmente sono al cento per cento giallorosso, quello che abbiamo sempre voluto io e la società. Ringrazio il club e Pallotta per il grande sforzo, ripagherò in campo come ho fatto finora e anche di più. Forza Roma! Adesso, testa alla prossima stagione».


© RIPRODUZIONE RISERVATA