Il Sassuolo riscatta Berardi. Alla Juventus diritto di riacquisto

Risolta in favore del club emiliano la comproprietà dell'attaccante dell'Under 21 per 10 milioni di euro. I bianconeri potranno riacquistarlo tra un anno
Il Sassuolo riscatta Berardi. Alla Juventus diritto di riacquisto© EPA
Ettore Intorcia
1 min

MILANO - Juventus e Sassuolo hanno definito la comproprietà di Domenico Berardi: alla fine l'attaccante viene riscattato dal club emiliano per 10 milioni di euro. Come accaduto per Zaza, la Juve su Berardi si riserva un'opzione di riacquisto da esercitare tra un anno a circa 15 milioni di euro.

IL COMUNICATO - Il club bianconero ha ufficializzato l'operazione con un comunicato pubblicato sul proprio sito. Ecco il testo: "La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con la società U.S. Sassuolo Calcio S.r.l. per la risoluzione a favore di quest’ultima della partecipazione in essere (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativa al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Domenico Berardi per un importo di € 10 milioni pagabili in 4 anni. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 7,3 milioni nell’esercizio 2014/2015".


© RIPRODUZIONE RISERVATA