Frosinone, quasi fatta per Leali e Verde

Con entrambi i giocatori ci sarebbe già l'accordo: si aspetta l'inizio ufficiale del calciomercato per l'ufficialità
Frosinone, quasi fatta per Leali e Verde© LaPresse
1 min

FROSINONE - Ancora un paio di giorni ed il Frosinone potrebbe dare l'ufficialità dei primi due acquisti. Dopodomani, infatti, il calciomercato aprirà i battenti in via ufficiale, ed è allora che il ds Giannitti dovrebbe comunicare l'arrivo del portiere Nicola Leali della Juve, ma nell'ultimo anno al Cesena, e della punta esterna Daniele Verde della Roma. Con entrambi sembra esserci già l'accordo da qualche giorno. Due pedine che andrebbero a rinforzare una rosa piuttosto numerosa e che andrà sfoltita.

RESCISSIONE - Della lunga lista faceva parte anche Andrea Gessa, di rientro dal Pescara ma che sta per rescindere il contratto che lo avrebbe legato al Frosinone ancora per un anno, per vestire i panni di team manager degli abruzzesi. Carica, questa, che migliorerebbe ancora i rapporti tra i due club e portare a qualche scambio: come ad esempio quello tra Cosic e uno tra Zanon e Sammarco.

OBIETTIVI - L'eventuale partenza di Zanon aprirebbe lo spazio per un laterale basso di destra. Così si spiega, allora, la trattativa col Genoa per portare a Frosinone Aleandro Rosi, mentre quella per Zambelli non ha avuto conferme da parte del club. Per il centrocampo, sempre vivo l'interesse per Falco, mentre in attacco si lavora per uno tra Cop del Cagliari, Nico Lopez e Castillo del Bruges.


© RIPRODUZIONE RISERVATA