Napoli, l'agente di Vargas: «Tanti interessati a lui»

Ogalde: «Non abbiamo sentito nessuno dalla società. L'Arsenal? Non so nulla. Perché in Italia ha reso poco? Chiedetelo a Mazzarri»
Napoli, l'agente di Vargas: «Tanti interessati a lui»© Lapresse / EFE
1 min

ROMA - «Oggi non sappiamo dove giocherà la prossima stagione Edu Vargas, non abbiamo avuto contatti con l'Arsenal. Aspettiamo una chiamata del Napoli». Cristian Ogalde, procuratore di Edu Vargas, fa il punto sul futuro del giocatore di proprietà del Napoli che sta vivendo giorni da protagonista in Coppa America: «Perché Vargas non ha reso in Italia, ma in Coppa America fa cose straordinarie? Non so - risponde Ogalde durante un'intervista a Kiss Kiss Napoli - girerei la domanda a Mazzarri, che il primo anno decise di non farlo mai giocare a Napoli. Ad oggi, il club non ha praticamente mai disposto di Vargas una stagione intera. Ha segnato tanti gol, è il goleador della Coppa America e immagino che tante società a breve saranno interessate a lui».

NUOVA CHANCE CON SARRI? - Il cileno però potrebbe rientrare nei piani del nuovo allenatore Sarri. Ogalde non si sbilancia: «Non so, dipende dal tecnico. Nell'ultimo periodo né io né Edu abbiamo ricevuto telefonate dal Napoli. Vargas è un giocatore del Napoli e vuole giocare, vogliamo che sia contento che possa avere gli spazi che merita».


© RIPRODUZIONE RISERVATA