Marotta: Vidal al Real Madrid? Utopia

Il dg della Juve: "Pogba farà parte della rosa bianconera anche la prossima stagione"
Marotta: Vidal al Real Madrid? Utopia© ANSA
1 min

TORINO - Beppe Marotta fa il punto sul mercato della Juve a margine della conferenza di Agnelli e Marchisio ai microfoni Mediaset.

MARCHISIO - “La stagione di Marchisio è stata straodinaria, il rinnovo è meritato. Impersonifica totalmente la juventinità. E’ giusto che in ogni club ci siano figure del genere. Oggi è un senatore, ha firmato un contratto di 5 anni che lo porta a essere uno dei giocatori più importanti della rosa”. 

TEVEZ E PIRLO - “Oggi è un giorno di grande nostalgia per Tevez e Pirlo. Cercheremo di sostituirli al meglio. per Carlos domani dovrebbe esserci anche l’annuncio ufficiale della cessione”. 

VIDAL E POGBA - “Su Vidal al Real Madrid sono solo voci, nessuno si è fatto avanti. Solo utopistiche le voci che arrivano dal Cile. Pogba è un giocatore importante e la Juve non si priva di giocatori importanti. Farà parte della Juve della prossima stagione”. 

MERCATO CHIUSO - “Il nostro mercato si chiude qua, abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Con Allegri abbiamo valutato la rosa e la riteniamo all’altezza della situazione per affrontare la stagione. Restiamo alla finestra per eventuali occasioni che dovessero presentarsi e sappiamo che dovremo ancora fare qualcosa in uscita”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA