Lavezzi, se non rinnova può tornare in Italia

Nelle prossime ore incontro tra l'entourage del giocatore, in scadenza nel 2016, e il Psg. In caso di rottura possibile il ritorno in Serie A
Lavezzi, se non rinnova può tornare in Italia© Action Images / Reuters
Mattia Rotondi
1 min

ROMA - Sono giorni decisivi per il futuro di Ezequiel Lavezzi. Nelle prossime ore l'entourage del giocatore incontrerà i dirigenti del Psg per prendere una decisione. Il suo contratto infatti è in scadenza l'anno prossimo. Le strade possibili sono due: o verrà prolungato l'accordo oppure l'argentino sarà ceduto in questa sessione di mercato. La volontà del giocatore è di rimanere a Parigi: guadagna bene, gioca in uno squadrone ed ha un buon rapporto con il tecnico Blanc.

IPOTESI SERIE A - Detto questo, se si arrivasse alla decisione di dirsi addio, al Pocho non mancherebbero certo le offerte. Nonostante un ingaggio impegnativo (circa 4,5 milioni all'anno), è un giocatore che ha tanto mercato. Al momento ci sono interessamenti dall'Inghilterra mentre in passato lo hanno cercato Inter e Milan. Si è parlato qualche mese fa anche di un possibile ritorno al Napoli, con i tifosi azzurri pronti a riabbracciarlo. Per ora però è tutto fermo in attesa dell'incontro con il Psg: se non ci sarà l'accordo, alcuni interessamenti potrebbero ridiventare attuali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA