Roma, Dzeko in pole. Dall'Inghilterra: «West Ham su Destro»

L'attaccante del City è il primo obiettivo. Intanto in uscita dall'Inghilterra arrivano voci di un interessamento degli hammers per il giocatore ascolano
Roma, Dzeko in pole. Dall'Inghilterra: «West Ham su Destro»© Getty Images
1 min

ROMA - E' Edin Dzeko l'obiettivo della Roma per l'attacco della stagione appena cominciata. Sabatini sta lavorando in questi giorni per potere regalare a Garcia l'attaccante del Manchester City. Con l'agente del bomber i contatti sono continui, un'intesa di massima è stata raggiunta da diverso tempo. Ora però resta da trovare un accordo con i Citizens che, secondo le indiscrezioni che arrivando dall'Inghilterra, potrebbero accontentarsi di un assegno di 20 milioni di euro. Di sicuro Dzeko non vede l'ora di trasferirsi in Italia e lo ha chiaramente detto al suo amico Pjanic. L'offensiva di Sabatini partirà a breve, magari già prima di partire Australia dove la squadra di Garcia se la vedrà proprio contro il Manchester City nella International Champions Cup. 

«DESTRO, SPUNTA IL WEST HAM» - Per un attaccante che potrebbe entrare, un altro ha già i bagagli pronti. Si tratta di Mattia Destro che, in attesa di capire cosa farà il Monaco, è corteggiato dal West Ham. Secondo il sito del britannico Express, infatti, il bomber ascolano potrebbe approdare in Premier League. Gli hammers addirittura sarebbero pronti a tutto pur di strappare il giocatore al club del Principato. Si attende una decisione di Destro al massimo per questo fine settimana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA