Sorrentino: «Arriveranno altri giocatori e sarà un ottimo Palermo»

Il capitano: «Il gruppo è ancora incompleto, ma prima dell'inizio della stagione lo sarà sicuramente. Saremo pronti per la nuova sfida»
Sorrentino: «Arriveranno altri giocatori e sarà un ottimo Palermo»© Getty Images
1 min

PALERMO - "La stagione che sta per iniziare sarà una delle più importanti per me, perchè è la prima che giocherò da capitano". Sarà Stefano Sorrentino il punto di riferimento in campo per il Palermo nella prossima stagione. Dal ritiro di Coccaglio, il portiere rosanero si dice contento della nomina, e coglie l'occasione per fornire le sue prime impressioni dopo l'avvio della preparazione: "Sono il più anziano del gruppo, quindi metterò la mia esperienza e i miei capelli bianchi a disposizione di questa squadra giovane. Il gruppo è ancora incompleto, ma prima dell'inizio della stagione lo sarà sicuramente. Saremo pronti per un campionato che si preannuncia difficile. Sarà una nuova sfida, con tante altre battaglie che non vedo l'ora di affrontare. Abbiamo avuto delle defezioni importanti: sono andati via dei giocatori che hanno fatto la storia del Palermo, ne sono arrivati tanti altri e qualcuno ancora arriverà: chiunque farà parte di questa squadra si metterà a disposizione del gruppo, e se seguiremo gli insegnamenti di Iachini, saremo sicuri di poter ottenere dei risultati".

SU IACHINI - "Partiamo un po' più avvantaggiati rispetto ad altre squadre che hanno cambiato allenatore. Conosciamo bene Iachini, sappiamo quali sono i suoi pregi ed i suoi difetti, così come lui sa bene quali sono i nostri: insieme sono sicuro che riusciremo a toglierci ancora tante belle soddisfazioni".


© RIPRODUZIONE RISERVATA