Gonzalo: «Salah? Pensiamo a chi c'è»

Il difensore della Fiorentina: «Savic partirà? Stefan è cresciuto tantissimo in questi anni. Lo vogliono tante squadre. Mi auguro di vederlo ancora a lungo in viola»
Gonzalo: «Salah? Pensiamo a chi c'軩 Sestini
1 min

MOENA - "Da maggio ad oggi sono cambiate tante cose. Mi è dispiaciuto tantissimo per Montella, ma il calcio è così. Quest’anno però abbiamo tante opzioni e molti giovani in più. Arriveranno sicuramente anche calciatori importanti". Parola di Gonzalo Rodriguez, direttamente dal ritiro di Moena. Il difensore promuove Sousa: "Ha voglia di far bene. Vuole ripercorrere il cammino intrapreso tre anni fa da Montella. Noi daremo tutti il massimo, perché ognuno di noi riparte da zero e vuole un posto in squadra. Obiettivi? Non sarà facile fare meglio dell’anno scorso. Siamo arrivati in fondo in ogni competizione, con un gioco spumeggiante. I giocatori che sono rimasti però sono molto motivati".

SU SALAH E PIZARRO - "Ripeto, il calcio è così. Io adesso penso ai ragazzi che giocano con me, dobbiamo pensare solo a noi stessi. La partenza di Pizarro? Pek era il cervello della squadra, ma un gruppo non dipende da un solo calciatore”.

GOMEZ, ROSSI E SAVIC - "Gomez ha grande voglia di far bene. Rossi? Sono felice per lui. Quando lo vedo toccare il pallone in campo, mi diverto. Savic partirà? Stefan è cresciuto tantissimo in questi anni. Lo vogliono tante squadre. Mi auguro di vederlo ancora a lungo in viola".


© RIPRODUZIONE RISERVATA