Juve-Bayern ai dettagli: Vidal verso la cessione

L'accordo tra il club bianconero e il Bayern Monaco è stato trovato: si chiude a 40 milioni
Juve-Bayern ai dettagli: Vidal verso la cessione© ANSA
1 min

TORINO  - Affare fatto, a meno di improbabili colpi di scena dell'ultima ora, per la cessione di Arturo Vidal al Bayern Monaco. Il club tedesco avrebbe accolto le richieste della Juventus, trovando l'intesa a 36 milioni di euro più 4 di bonus. Al centrocampista andranno 6,5 milioni a stagione per cinque anni.

 

Nessuna conferma ufficiale, per il momento, sulla cessione del cileno al Bayern e lo stesso Vidal aggiorna il suo profilo twitter soltanto con foto delle vacanze in Florida, in compagnia del connazionale Mauricio Pinilla, attaccante dell'Atalanta. Ma l'affare è dato per certo sia in Cile sia in Germania. Inoltre Marotta è segnalato a Monaco per chiudere l'affare. 

Nel frattempo, però, Rummenigge ha smentito alcune voci che volevano Goetze inserito nella trattativa: «Mario non rientra nell'affare Vidal come pedina di scambio. Si sta ripetendo la stessa storia di una settimana fa quando mi chiedevano se Di Maria sarebbe rientrato nell'affare Schweinsteiger al Manchester United. Goetze ha un contratto con noi e vogliamo tenerlo, il resto sono solo rumors che non voglio né confemare né smentire» ha detto il presidente esecutivo prima della partenza della squadra per la tournée in Cina.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA