Borja Valero: «Fiorentina, sarà difficile migliorarsi»

Il centrocampista: «Però abbiamo un nuovo tecnico con nuove idee e tanta voglia di far bene. Futuro Gomez? Non lo so, parla poco»
Borja Valero: «Fiorentina, sarà difficile migliorarsi»© Sestini
1 min

MOENA - "Sarà difficile migliorarsi, ma abbiamo un nuovo tecnico con nuove idee e tanta voglia di far bene. L’addio di Montella? Siamo rimasti sorpresi un po’ tutti, ma il calcio è questo e ti devi abituare. Adesso dobbiamo dare tutti il massimo per il nuovo allenatore". Parola di Borja Valero, faro del centrocampo della Fiorentina che ha già incassato i complimenti di Sousa nel ritiro di Moena. "Ma siamo solo all’inizio di una nuova stagione. Devo dimostrare ancora il mio valore", ha detto lo spagnolo in sala stampa.

SU GOMEZ E ROSSI -  "Non so cosa farà. Mario è molto riservato, non parla tantissimo. Rossi? Gli voglio benissimo. Quando è in campo sorride e questo fa star bene tutto il gruppo".

CONTRATTO A VITA - "Non dimenticatevi che, la scorsa stagione, ho firmato in viola per altri cinque anni. Siete ancora un gruppo unito? Certo. Io sono dell’idea che le persone vengono fuori nei momenti brutti, ed è proprio nelle settimane difficili che il nostro gruppo ha toccato con mano la compattezza del nostro spogliatoio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA