Nainggolan: «Rinnovo? La Roma mi è venuta incontro»

Il centrocampista: «Il nostro obiettivo è lo scudetto. Dobbiamo vincere qualcosa»
Nainggolan: «Rinnovo? La Roma mi è venuta incontro»© Getty Images
1 min

ROMA - «L'obiettivo della Roma è lo scudetto». Radja Nainggolan non si preoccupa della scaramanzia e non vuole usare particolare cautela nello stabilire le ambizioni giallorosse. «Champions? Le partite sono sempre belle da giocare - dice ai microfoni di Sky Sport - Cercheremo di fare del nostro meglio come l'anno scorso, anche se poi non è andata come volevamo. Bisogna sempre migliorarsi, siamo arrivati per due anni di fila secondi, speriamo sia la volta buona per vincere qualcosa. Ogni anno dicono che diciamo la stessa cosa, ma proviamoci...».

L'AVVERSARIA - «Se si giocherà per il secondo posto? La Juve giocherà per vincere, visti gli ultimi anni, ma ci siamo anche noi e speriamo di poter rimanere attaccati fino alla fine. Per me è un momento molto importante, restare è una cosa che ho sempre voluto e dopo tanto tempo in attesa hanno fatto quello che volevo sono contento».

IL RINNOVO - «Bisogna sempre un po' scegliersi il futuro e io dalla fine del campionato avevo detto che la mia volontà era rimanere qua, loro mi sono venuti incontro e abbiamo trovato un accordo che è andato bene a tutti e due».

LA SERIE A - «Si dice che sia un campionato in crisi, però i grandi giocatori continuano a venire qua. Siamo in un campionato importante che ha tanto da far vedere». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA