Romizi: «Voci di mercato? Io penso solo al Bari»

Il centrocampista: «Sicuramente fa piacere ricevere l’apprezzamento di altre squadre, ma io per il momento ho la fiducia del mister, del direttore e dei miei compagni. Sono contento di stare qui»
Romizi: «Voci di mercato? Io penso solo al Bari»© LaPresse
1 min

BARI - "Sicuramente fa piacere ricevere l’apprezzamento di altre squadre, ma io per il momento ho la fiducia del mister, del direttore e dei miei compagni. Sono contento di stare qui e penso solo al Bari". Parola di Marco Romizi. Il centrocampista mette a tacere così i rumors di mercato sul proprio conto e conferma di voler continuare a vestire la maglia biancorossa anche per la quinta stagione: "Negli anni sono riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi baresi, così come loro sono entrati nel mio, si è creato un bellissimo rapporto".

L'ARRIVO DI SANSONE -  Il mercato del Bari, intanto, prosegue. L'arrivo di Gianluca Sansone dalla Samp è stato un grande colpo per il club biancorosso, ed anche Romizi ne è consapevole: “Sansone è un giocatore che conosce molto bene la categoria: ha grandi doti, ed è uno di quei giocatori che può risolverti la partita". Sugli obiettivi da raggiungere nel prossimo campionato, il centrocampista si mantiene cauto: "L’anno scorso siamo partiti con troppi proclami, quest’anno valutiamo partita dopo partita, come abbiamo iniziato a fare sul finire di stagione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA