«Roma, no all'Arsenal per Manolas, i Gunners su Dzeko»

Secondo la stampa inglese, i giallorossi avrebbero rifiutato l'offerta di 8 milioni per il difensore greco mentre l'Arsenal vorrebbe imbastire una trattativa per l'attaccante bosniaco
1 min

ROMA – La Roma non cede i suoi gioielli. Il club giallorosso, dopo aver lasciato andare negli anni scorsi giocatori importanti come Marquinhos, Benatia e Lamela, non vogliono privarsi di Manolas. Secondo quanto riporta il quotidiano inglese Mirror, infatti, a Trigoria è stata respinta al mittente l’offerta di circa 8 milioni di euro avanzata dall’Arsenal per il centrale greco. I Gunners, alla ricerca di un difensore affidabile, potrebbero tornare alla carica con una nuova offensiva per il romanista.

E SU DZEKO… – Il mercato di Arsenal e Roma, però, potrebbe incrociarsi nuovamente. Secondo quanto riporta il Daily Star, infatti, i Gunners avrebbero messo nel mirino Dzeko, attaccante del Manchester City e obiettivo dichiarato dei giallorossi. Wenger vede nella punta bosniaca l’uomo giusto per completare al meglio il suo reparto avanzato. Nonostante un accordo ormai raggiunto con la Roma, quindi, Dzeko potrebbe anche rimanere in Premier League, trasferendosi da Manchester a Londra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA