Amelia a Balotelli: «Vieni alla Lupa Castelli»

Proposta paradossale per l'attaccante del Liverpool dall'ex portiere del Milan: «Si purificherebbe»
Tutte pazze per SuperMario: ecco le fiamme di Balotelli. Chi sarà la prossima?
1 min

ROMA - Marco Amelia tenta il colpo e, da presidente onorario della Lupa Castelli Romani, società laziale di Lega Pro, lancia un messaggio a Balotelli dagli studi di Sky Sport: «Telefonerò a Mario e gli farò la proposta di venire da noi. Faccia due passi indietro per cominciare un percorso di purificazione e dimostrare di che pasta è fatto. È un giocatore che non vuole più nessuno e ha i tifosi contro. Noi abbiamo il centro sportivo a Roma e puntiamo sulla città. L'aspetto economico? Vedremo...»

 Anche per sè stesso Amelia però è in cerca di squadra e a 33 anni ancora sente di poter far parte di un gruppo importante, magari come terzo o secondo portiere. La Roma è nei suoi pensieri: «Ho fatto parte della rosa dello scudetto di capello e dei Mondiali 2006 con Lippi. Gruppi vincenti e non può esser un caso. La Roma se mi prende torna a vincere», chiude sorridendo.

LA RISPOSTA - Balotelli ha risposto all'invito di Amelia attraverso il profilo Facebook: «Ti stimo e siamo amici, ma per tutta una serie di motivi non posso. Grazie, tifo per voi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA