Bari-Galano: aria di rinnovo?

Paparesta ha dichiarato di voler incontrare il procuratore dell'attaccante per discutere del prolungamento del contratto
Bari-Galano: aria di rinnovo?© LaPresse
1 min

BARI - La telenovela Galano potrebbe arrivare presto alla conclusione, e sempre a Bari: il presidente Paparesta ha annunciato di voler incontrare al più presto il procuratore dell'attaccante per trovare un accordo per il rinnovo del contratto. Galano, in scadenza il prossimo anno, nell'ultimo mese è stato accostato a diversi club di serie A (Empoli su tutti) e di serie B (Pescara in testa), ma la volontà del club pugliese sembra quindi quella di tratterlo: se poi dovesse arrivare un'offerta importante, la società valuterà un'eventuale cessione.

ALTRE TRATTATIVE - Sul mercato resta anche Francesco Caputo, capitano del Bari richiesto da diversi club di B, tra cui Trapani e Pescara: se vorrà restare in Puglia, l'attaccante dovrà vedersela con una concorrenza agguerrita, soprattutto se dovessero arrivare Bianchi o Cacia, o magari entrambi. Intanto, il club biancorosso lavora per chiudere la trattativa con lo Spezia per il ritorno di Pasquale Schiattarella.


© RIPRODUZIONE RISERVATA