«Di Maria, è il giorno: oggi visite al Psg»

Secondo la stampa francese l'argentino è atteso oggi a Doha per effettuare le visite mediche col Psg e firmare il suo contratto con la squadra di Blanc. Allo United 65 mln
«Di Maria, è il giorno: oggi visite al Psg»© Action Images / Reuters
1 min

ROMA - E' il giorno di Angel Di Maria al Psg. Secondo il quotidiano Le Parisien, l'attaccante argentino sarebbe atteso in giornata a Doha per le visite mediche di rito prima della firma sul ricchissimo contratto che lo legherà alla squadra di Laurent Blanc. Fra lo United e il club parigino l'accordo è stato trovato per una cifra vicina ai 65 milioni di euro. Il Fideo non si è mai messo a disposizione di Van Gaal in questo precampionato preferendo restare in Argentina ad attendere il suo trasferimento a Parigi.

L'UOMO D'ORO - Secondo quanto riportato qualche giorno fa da Marca, Di Maria è diventato il giocatore che nella storia del calcio ha generato più soldi con i suoi trasferimenti. Il Benfica lo acquistò per 8 milioni dal Rosario Central per poi venderlo al Real Madrid nel 2010 a 33 milioni. Il club spagnolo, a sua volta, incassò 75 milioni dalla cessione al Manchester United che ora si appresta ad incassarne 65 dal Paris Saint Germain. Totale, appunto, 181 milioni. In seconda posizione c'è Ibrahimovic con 169,1 milioni, poi James Rodriguez con 132,6, Nicolas Anelka quarto con 127,3 milioni ed infine Cristiano Ronaldo con 111,5.


© RIPRODUZIONE RISERVATA