Shaqiri, che giornata: lo Stoke controsorpassa il Newcastle

In Inghilterra prima danno i Magpies in vantaggio per lo svizzero, poi il giocatore allo Stoke con tanto di visite mediche già avviate
Shaqiri, che giornata: lo Stoke controsorpassa il Newcastle© Getty Images
1 min

ROMA - Giornata di colpi di scena in casa Inter con Xherdan Shaqiri grande protagonista. L'attaccante esterno svizzero in mattinata era stato dato dall'emittente Sky Sport Uk ad un passo dal Newcastle, pronto a versare nelle casse di Thohir la cifra di 19 milioni richiesta per la cessione. Un'offerta monstre che avrebbe spiazzato anche la concorrenza dello Stoke, ormai ad un passo dalla chiusura con il giocatore nerazzurro, vera delusione nei sei mesi agli ordini di Mancini. Un sorpasso clamoroso, quello dei Magpies, se si considera lo stesso Shaqiri ieri era stato immortalato sugli spalti del Britannia Stadium a seguire personalmente il match perso dallo Stoke contro il Liverpool. Shaqiri sarebbe stato addirittura visto al St. James' Park, pronto a discutere del contratto quadriennale con il club bianconero. 

CONTRORDINE, SHAQ VA ALLO STOKE - Passano circa due ore e tutto cambia di nuovo. Secondo Sky Sports News, infatti, Shaqiri avrebbe deciso di tener fede all'accordo raggiunto con lo Stoke ed ha superato le visite mediche con il club inglese. All'Inter andrebbero i 17 milioni di euro già pattuiti in precedenza. Il Newcastle si sarebbe mosso troppo tardi e il suo tentativo disperato sarebbe quindi andato a vuoto. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA