Ternana, doppio colpo: Busellato più Belloni

Il centrocampista, classe 1993, arriva dal Cittadella, mentre l'esterno offensivo, classe '94, proviene dall'Inter
Ternana, doppio colpo: Busellato più Belloni© LaPresse
2 min

TERNI - Doppio colpo per la Ternana. Acquistato dal Cittadella Busellato. Il centrocampista, classe 1993, arriva a Terni con la formula del prestito con diritto di riscatto e opzione a favore dei rossoverdi per il prolungamento fino al 30 giugno 2019. Preso anche Belloni, esterno mancino offensivo classe '94, dall'Inter. Ha collezionato 35 presenze e 2 reti con la Pro Vercelli nella passata stagione, per lui anche 7 presenze totali (ed un gol) con le maglie delle Nazionali Under 19 e 20. Arriva in Umbria in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto.

 

LA COPPA ITALIA - "La partita di domani sera per noi è molto importante. Vogliamo passare il turno per poi sfidare nel quarto turno il Milan a San Siro o il Perugia nel derby". Mimmo Toscano, al termine della rifinitura pre-Crotone, analizza il match di domani sera allo Scida: "Stiamo lavorando bene, con intensità. Ovvio che dobbiamo ancora crescere molto ed è naturale in questo momento. Infatti partite come quella che giocheremo domani rappresentano anche un buon banco di prova per verificare i progressi della squadra nel suo complesso".

 

I CONVOCATI - A Crotone sono indisponibili D'Orsi e Janse, mentre torna dopo un turno di squalifica Alberto Masi. Ecco i 21 convocati: Sala, Gava, Pisseri; Vitale, Meccariello, Masi, Gagliardini, Lo Porto, Valjent; Palumbo, Tascone, Furlan, Zampa, Falletti, Busellato, Dianda; Avenatti, Russini, Ceravolo, Battista, Dugandzic.


© RIPRODUZIONE RISERVATA