Balotelli, frase misteriosa e visita al City

L'attaccante del Liverpool pubblica una frase sibillina sul suo profilo Instagram prima di assistere all'Etihad al match tra City e Chelsea
Balotelli, frase misteriosa e visita al City
2 min

LIVERPOOL«Tutti i re prima o poi lasceranno il trono». Firmato Mario Balotelli. Sul suo profilo instagram l'attaccante, finito ormai ai margini del Liverpool, scrive un commento che lascia molti dubbi sul suo futuro nei 'Reds': «Tutti i re prima o poi lasceranno il trono - il post di Balo - ma sta a loro decidere quando». Dopo un'estate vissuta in disparte Balotelli, che proprio ieri aveva rotto il silenzio nel quale si era rifugiato da quasi un mese rassicurando i suoi followers («Pazienza e i risultati arriveranno, che mi crediate o no...»), si ritrova con la valigia in mano..

A MANCHESTER - Nel pomeriggio, invece, Super Mario è stato a Manchester per assistere al big match vinto dai suoi ex compagni di squadra del City sul Chelsea di Mourinho (3-0). Lo stesso profilo Twitter ufficiale dei Citizens ha twittato la foto in cui l'attaccante del Liverpool abbraccia Kompany al termine del match.

.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA