«Manchester United, offerta choc: 85 milioni per Mueller»

Lo riporta il quotidiano tedesco Bild, ma per il Bayern Monaco l'attaccante è incedibile
«Manchester United, offerta choc: 85 milioni per Mueller»© AP
2 min

BERLINO (GERMANIA) - Il Manchester United non molla Thomas Mueller e rilancia mettendo sul piatto 85 milioni di euro. Lo riporta il quotidiano tedesco Bild, che parla di una clamorosa offerta ufficiale presentata dagli inglesi al Bayern Monaco. Per i tedeschi però l'attaccante della nazionale è incedibile. Le parole del plenipotenziario Karl-Heinz Rummenigge («È un calciatore che non ha prezzo») e del direttore sportivo Matthias Sammer («Mueller è sui giornali perché gioca bene e non perché è in vendita») chiudono la porta all'ipotesi di una cessione.

«Thomas Mueller non ha prezzo». Karl-Heinz Rummenigge

Il passaggio di Mueller ai Red Devils sarebbe il secondo affare del calciomercato estivo tra i due club: nelle scorse settimane, anche Bastian Schweinsteiger si è trasferito a Manchester.

DEPAY, CHE SHOW IN CHAMPIONS - Intanto però il Manchester vola anche senza Mueller. Ieri sera, a Old Trafford, la squadra allenata da Louis Van Gaal ha battuto 3-1 in rimonta il Club Brugge nell'andata dei playoff di Champions League grazie alla straordinaria prestazione di Memphis Depay, il gioiello olandese acquistato in estate dal Psv: sono suoi due dei tre gol inglesi.

VIDEO - VAN GAAL: «DEPAY DA BACIARE»


© RIPRODUZIONE RISERVATA