In Inghilterra insistono: «Chelsea, follie per Pogba»

Per i tabloid inglesi i Blues pronti ad offrire quasi 100 milioni alla Juve. Oscar, Willian e Cuadrado potrebbero finire in bianconero
2 min

LONDRA - Il Chelsea è pronto a ricoprire d'oro Paul Pogba e la Juve. Ne sono convinti in Inghilterra dove, dopo le indiscrezioni uscite ieri, quotidiani e tabloid tornano sulla maxi-offerta che i Blues di Roman Abramovich sarebbero intenzionati a fare alla Vecchia Signora pur di assicurarsi le prestazioni del talentuoso centrocampista francese.

MAXI OFFERTA - Il "Sun" è il più convinto nell'affermare che il Chelsea avrebbe già trovato un'intesa con la Juve sulla base di circa 95 milioni di euro, sbaragliando così la concorrenza di Barcellona e Manchester City. Secondo il "Telegraph" quella dei Blues sarebbe "un'offerta che non si può rifiutare", e includerebbe anche il passaggio in bianconero di tre giocatori: Oscar, Willian e Cuadrado. Secondo il "Daily Star" il Chelsea, oltre a Pogba, vorrebbe anche il difensore dell'Everton, John Stones, e sarebbe disposto a sborsare quasi 140 milioni per i due giocatori. Per il tabloid, però, Abramovich non sarebbe disposto a spendere più di 82 milioni per Pogba. Per uscire dalla crisi di inizio stagione, quindi, dopo gli arrivi di Pedro e Baba, oltre a quelli di Begovic e Falcao, il Chelsea sarebbe pronto a spendere ancora, arrivando a superare i 200 milioni di euro in questa finestra di mercato. Ieri, intanto, Mourinho non ha voluto commentare le voci su Pogba, scoccando contemporaneamente una frecciata ad Allegri: "Non faccio come lui, quindi non parlo dei giocatori delle altre squadre". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA