Alex Sandro: «Juve un sogno. Pronto per la Roma»

Il terzino si presenta: «Questa è una squadra che mi è sempre piaciuta, è stata una scelta perfetta»
2 min

TORINO - Alex Sandro si presenta in conferenza stampa e già non vede l'ora di giocare. La supersfida con la Roma all'Olimpico domenica prossima potrebbe essere l'occasione perfetta: «Contro la Roma sarà una gara difficile - dice Alex Sandro - ma sono pronto per giocare. La Juve è stata la scelta perfetta, mi darà molto. È una squadra che mi è sempre piaciuta».



IL SOGNO - Ieri era allo Juventus Stadium e ha vissuto la sconfitta dalla tribuna: «Ho vissuto sensazioni fantastiche allo stadio, purtroppo abbiamo perso per una distrazione, ma abbiamo giocato una buona gara. Giocare qui era il mio sogno ed ora si sta avverando. Ho scelto il numero 12 perché l'aveva il mio amico Hulk nel Porto».

 


GLI IDOLI - Di idoli ne ha due, uno ora è un suo compagno di squadra: «Roberto Carlos e Patrice Evra sono i giocatori che mi ispirano maggiormente. Il campionato italiano è molto difficile, il più tattico al mondo e so che mi aiuterà a crescere. In Champions dopo l'uscita del Porto ho tifato per la Juve. Cercheremo di arrivare in fondo in ogni competizione».

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA