Roma, è arrivato Vainqueur. Oggi le visite

Preso il centrocampista della Dinamo Mosca. Per la difesa trattative aperte con Juan Jesus e Bruno Peres
1 min

ROMA - In attesa di conoscere quale sarà il futuro di Kevin Strootman, la Roma si cautela con William Vainquer, alla luce pure della cessione in prestito di Paredes all'Empoli. Alle ore 13.30 è sbarcato a Fiumicino, dove ad attenderlo chiaramente non ci sono le folle alla Dzeko o Salah. In giornata effettuerà le visite mediche.

Ventisette anni tra qualche mese, di origine haitiana, preso dalla Dinamo Mosca, in cui ha giocato solo una stagione, arrivato dallo Standard Liegi per la cifra di 6 milioni di euro. Nelle ultime quattro gare di campionato russo non ha giocato, proprio perché in odor di cessione. Chiaramente chi ben lo conosce a Trigoria è Garcia, visto che fino al 2011 ha giocato nel Nantes.

Come riporta l'edizione di oggi del Corriere delo Sport in edicola, la Roma ha sondato pure Moussa Sissoko, del Newcastle, stimato già dai tempi del Tolosa, ma per prenderlo servirebbe uno sforzo economico più importante, con una formula in stile Yanga-Mbiwa: prestito con diritto di riscatto vincolato alle presenze. Sabatini ne ha parlato negli ultimi giorni al manager, Frederic Guerra. Per Bruno Peres del Torino si continua a trattare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA