Gasperini: «Iturbe è ormai il passato»

Il tecnico del Genoa: «Dobbiamo però migliorare ancora sugli esterni: è chiaro che preferisco avere qualche soluzione in più»
Gasperini: «Iturbe è ormai il passato»© Getty Images
1 min

GENOVA - È soddisfatto Gasperini del suo Genoa molto aggressivo, e il pasticcio Iturbe non lo turba più di tanto. "Ormai Iturbe è il passato", chiosa il tecnico genoano. E intanto anche il Verona è passato: "Abbiamo preparato la partita proprio in questo modo, con prevalenza assoluta sull'avversario - ha detto Gasperini nel post partita -. Difesa e centrocampo sono a posto e possiamo giocare sia a tre che a quattro. Dobbiamo migliorare ancora sugli esterni: è chiaro che preferisco avere qualche soluzione in più". E Pavoletti? "È brillante, veloce, lo abbiamo aspettato un pò è vero ma è un centravanti che ci aiuta anche in fase di non possesso: stasera ha rimediato una distorsione alla caviglia, credo senza interessamento del tendine".

DE MAIO KO - La pausa servirà "per valutare e affrontare l'infortunio" anche quello di De Maio "per lui - ha confermato Gasperini - sublussazione della spalla sinistra".


© RIPRODUZIONE RISERVATA