Il Galatasaray: «Melo e Telles all'Inter? Dovevamo vendere»

Il presidente e il tecnico del club turco: «In Turchia si trovavano bene ma appena saputo dell'Inter hanno deciso di cambiare. E noi dovevamo vendere»
Il Galatasaray: «Melo e Telles all'Inter? Dovevamo vendere»© Getty Images
1 min

ROMA - «Non pensavo di vendere Melo e lui in Turchia si trovava benissimo». Dalla Turchia arrivano le parole di Mehmet Özbek, presidente del Galatasaray, che ha così commentato il trasferimento all'Inter last minute del centrocampista brasiliano: «La sua cessione non era nei nostri piani», ha detto il numero uno del club turco, «dopo il rinnovo non pensavamo di lasciarlo andare. Poi però il nostro direttore sportivo è arrivato da me dicendo che dovevamo vendere giocatori. Io sapevo che Melo in Turchia si trovava benissimo e invece alla fine è andato via. Il sostituto? E' già in rosa, non possiamo più comprare nessuno».

IL TECNICO DEL 'GALA': «VOLONTA' DEI GIOCATORI DECISIVA» - Sulle cessioni all'Inter di Telles e Melo si è espresso a Milliyet anche il tecnico del Gala Hamzaoglu: «Tutto è accaduto nell'ultimo giorno di mercato. L'Inter ha presentato un'offerta allettante e abbiamo ceduto anche se io non avrei mai voluto farli partire. La volontà dei giocatori è stata determinante. Telles in nerazzurro avrà la possibilità di crescere come giocatore e come uomo. E' andato via in prestito con opzione per il riacquisto, abbiamo studiato l'affare in modo che possa un giorno tornare da noi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA