Calciomercato Udinese, Di Natale: «Penso a giocare». Colantuono: «Zero problemi»

L'attaccante: «Ho un bellissimo rapporto con la società e con i tifosi. Il presidente sa quello che deve sapere». Il tecnico: «Solo un folle si metterebbe in competizione con Totò da allenatore bianconero»
Antonio Di Natale© AP
1 min

UDINE - Più della sfida contro il Chievo, in casa Udinese l'attenzione è tutta su Di Natale, al centro di rumors legati a un possibile addio. La conferenza stampa congiunta del capitano e bandiera bianconera e di Colantuono è servita per allontanare il presunto strappo. "Non ho mai detto di non voler essere la riserva di Aguirre. Non mi permetterei mai di farlo, è un bravissimo giocatore. Mi dispiace leggere sui giornali certe cose non vere. Ho grande stima di Colantuono. E ho un bellissimo rapporto con la società e con i tifosi. Il presidente sa quello che deve sapere: io penso solo a giocare", ha spiegato Di Natale.

COLANTUONO - "Non c'è mai stato un problema con Di Natale. Abbiamo un ottimo rapporto. Solo un folle si metterebbe in competizione con Totò da allenatore dell'Udinese. Lui ha un rapporto speciale con il presidente ed io non posso entrare nel merito di quello che si dicono tra loro. Per noi è una risorsa, non è mai stato un problema. Anche negli anni passati si è parlato di ritiro. Se lui continua io sono l'uomo più felice del mondo", le parole del tecnico.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA