Calciomercato: Inter-Vidic, siamo ai titoli di coda

L'agente del difensore serbo nega la possibilità che il suo assistito possa lasciare l'Inter. Il difensore, però, non è più nei piani della società nerazzurra.
Calciomercato: Inter-Vidic, siamo ai titoli di coda© Getty Images
2 min

MILANO- Nemanja Vidic, difensore di 34 anni, è all’Inter dalla scorsa stagione. Con la maglia nerazzurra ha messo insieme 28 presenze ed una rete ed attualmente è ai box per un problema ad un’ernia discale operata in estate. Il classe 81, però, è stato voluto fortemente da Walter Mazzarri, esonerato lo scorso mese di novembre. Il serbo è fuori dal progetto dell’Inter e di Roberto Mancini che non vedono l’ora di liberarsi del suo lauto ingaggio da 3,2 milioni di euro a stagione fino al 30 giugno del 2017 (circa 12 lordi).

IL SUO AGENTE NEGA- Lo Spartak Mosca avrebbe richiesto il giocatore ma Silvano Martina, agente dell’ex capitano del Manchester United, insiste sul fatto che Vidic è il difensore più forte della rosa nerazzurra e sul fatto che il suo assistito giocherà ancora nell’Inter. Ecco le sue parole ai microfoni di Itasportpress: “Non mi risulta che lo Spartak voglia Vidic. Posso dire che è un calciatore dell’Inter e nel suo futuro c’è la volontà di rimanere a Milano”.

L’INTER SE NE VUOLE LIBERARE- L’avventura in Italia di un campione come Vidic non è stato affatto fortunata. Complice la brutta stagione dell’Inter, gli infortuni e la difficoltà di adattamento dopo anni giocati in Premier ne hanno minato il rendimento di uno dei più forti difensori degli ultimi anni. A gennaio l’Inter discuterà con il suo agente circa il suo futuro che sarà lontano da Appiano Gentile. Che sia all’estero o in Italia poco importa: la società di Corso Vittorio Emanuele ha bisogno di liberarsi di un ingaggio che ora inizia a pesare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA