Calciomercato: tifosi Real spaccati, 52% non vuole Mourinho

Secondo un sondaggio del sito di Marca, la maggior parte dei tifosi del club spagnolo non vedrebbe di buon occhio un ritorno del portoghese
Calciomercato: tifosi Real spaccati, 52% non vuole Mourinho© EPA
1 min

MADRID - Il 52% dei tifosi del Real Madrid non vede di buon occhio il ritorno di Josè Mourinho al Bernabeu. Emerge da un sondaggio effettuato dal quotidiano 'Marca' che parla di 'contatti' tra la dirigenza merengue con il tecnico di Setubal ma anche di 'perplessità' legate alle vecchie ruggini che lo Special One si porta appresso dopo il suo divorzio due anni fa e ai non brillantissimi rapporti con qualche big dello spogliatoio.

Secondo il sondaggio, su poco meno di 50mila internauti, il 48% si è detto a favore del ritorno del tecnico portoghese che nel triennio 2010-2013 ha vinto una Liga, una Copa y Rey e una Supercoppa di Spagna. Contrario, come detto, il 52% che imputa all'allenatore una cattiva gestione dello spogliatoio, l'allontanamento di 'idoli' di casa come Iker Casillas e rapporti non proprio idilliaci con altri senatori del gruppo (Sergio Ramos, Cristiano Ronaldo e Pepe).

© RIPRODUZIONE RISERVATA