Graziano Pellè: «Lo scudetto lo vince la Juve. Conte vuole la Premier League»

L'attaccante del Southampton: «Al ct azzurro gli manca il campo, credo voglia fare un'esperienza in Inghilterra. Chi vincerà la Premier? Per me il Leicester»
Graziano Pellè: «Lo scudetto lo vince la Juve. Conte vuole la Premier League»© LaPresse
1 min

ROMA - L'attaccante del Southampton Graziano Pellè ha parlato del ct azzurro Antonio Conte durante un'intervista concessa a Sky Sport. «Gli starà mancando il campo, sicuramente. Sono convinto che voglia imparare l'inglese, è uno molto pignolo e vuole le cose fatte in maniera perfetta. Ha bisogno di comunicare, non può parlare con l'interprete. Un giorno gli piacerebbe allenare in Premier, ma solo per una squadra top».

«LO SCUDETTO LO VINCE LA JUVE» - Intanto i Saints di Pellè se la vedranno stasera con l'Arsenal di Wenger, lanciatissimo in Premier League. L'attaccante oltre al campionato inglese pensa anche al mercato: «Se qualunque top team inglese o qualsiasi top team italiano dovesse interessarsi a me, sarebbe arrogante da parte mia non considerare un’opportunità di questo tipo». Un pensiero anche al prossimo Europeo: «L’avversario più difficile è il Belgio mentre il risultato migliore per l’Italia, beh il primo posto. Obiettivo personale? Capocannoniere. Si parte dall’alto per poi scendere...». Infine un doppio pronostico tra Italia e Inghilterra: «Chi vince Serie A e Premier League? Per la Serie A mi viene spontaneo dire Juventus. Mentre in Inghilterra credo che il Leicester City di Ranieri possa trionfare».


© RIPRODUZIONE RISERVATA