Calciomercato Porto Osvaldo, niente Boca: «Offerte dall'Italia»

L'attaccante non andrà al Boca. L'agente: «Offerta troppo bassa. Potrebbe tornare in Italia o resterà fino a giugno in Portogallo»
Daniel Osvaldo© EPA
1 min

ROMA - Osvaldo-Boca Juniors, non se ne fa nulla. Secondo il quotidiano argentino Olè, l'attaccante italoargentino tornerà dopo le vacanze di Natale al Porto, club nel quale resterà fino al termine della stagione. Sembra quindi tramontata proprio all'ultimo l'ipotesi di un ritorno del giocatore a Buenos Aires. A dare l'annuncio è stato un agente di mercato molto vicino al giocatore che ha chiuso definitivamente all'ipotesi Boca: «Le trattative non sono andate a buon fine e non abbiamo trovato l'accordo. Il giocatore terminerà quindo la stagione al Porto. I motivi della rottura? Il Boca ha offerto troppo poco», ha dichiarato Dario Decoud a Olé.

OSVALDO, IPOTESI ITALIA - Dopo aver visto tramontata l'ipotesi di un ritorno in Sudamerica, Osvaldo potrebbe però ancora sperare di lasciare subito il Portogallo per tornare in Italia. A lasciare aperta una speranza è stato lo stesso Decoud: «Ci sono due buone offerte provenienti da club di serie A. In Europa il mercato chiude il prossimo 2 febbraio, tutto è ancora possibile».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti