Calciomercato Barcellona, Bartomeu: «Pogba? Posso solo ammirarlo. Messi all'Inter resterà un sogno»

Il presidente blaugrana: «Bernardeschi è un grande talento ma è sotto contratto con la Fiorentina. Pogba è un top player ma siamo troppo amici della Juve per poterlo prendere. Messi è la nostra bandiera: mi spiace per Thohir ma resterà con noi fino al termine della sua carriera»
Calciomercato Barcellona, Bartomeu: «Pogba? Posso solo ammirarlo. Messi all'Inter resterà un sogno»
2 min

DUBAI - «Pogba è un giocatore eccezionale, uno dei migliori giocatori del mondo ma posso solo ammirarlo perchè ho un grande rispetto per la Juve e per Agnelli. Ovviamente i giocatori migliori hanno gli occhi dei top club addosso ma, ripeto, noi siamo molto amici della Juve». Così il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu ha parlato ai microfoni di Sky Sport circa il possibile interesse blaugrana verso il gioiello della Juve.

BERNARDESCHI - Bartomeu ha anche parlato da Dubai di Bernardeschi, altro potenziale obiettivo di mercato blaugrana: «Seguiamo molti giocatori e con la Fiorentina abbiamo ottimi rapporti. Sono sicuro che Bernardeschi farà un lavoro magnifico con la Viola e poi ha un contratto con loro, quindi...».

IPOTESI MESSI-INTER - Il presidente del Barcellona, che a Dubai ha ritirato il premio come miglior presidente dell'anno, ha parlato anche di Messi e delle parole del numero uno dell'Inter Thohir circa un possibile interessamento nerazzurro nei confronti della 'pulce': «Senza Messi sarebbe un altro Barcellona. E' il migliore del mondo, porta tanto al Barcellona. Leo ha un contratto col Barcellona ed è molto contento di stare qui. E' un giocatore nato e cresciuto nel Barça, ha un contratto lungo ancora tre anni e il nostro desiderio - ha rivelato Bartomeu - è che porti a termine la sua carriera professionale nel Barcellona. Pertanto credo che per Thohir e per l'Inter resterà un sogno impossibile. Il nostro obiettivo è resti con noi fino alla fine. Quando dirà 'basta, non giocherò più' lo dovrà fare col Barça, il club della sua vita», ha concluso Bartomeu.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti