Calciomercato Milan: accelerazione per Sensi, ma il futuro è un intrigo

Passi decisivi con l'agente mentre il Cesena privilegia il Palermo
Calciomercato Milan: accelerazione per Sensi, ma il futuro è un intrigo© LaPresse
2 min

MILANO - Intrigo Sensi. La corsa a uno dei più promettenti talenti della serie B ha infatti visto l’ingresso di un nuovo partecipante: il Palermo. E, peraltro, il club rosanero si è inserito nella caccia con intenzioni molto serie. Al punto da arrivare a mettere una certa apprensione pure al Milan, che sembrava ormai in grado di sbaragliare la concorrenza. In via Aldo Rossi, su questo fronte, sono al lavoro da tempo. E’ vero che, nel corso di questi mesi, hanno chiesto informazioni al Cesena anche Inter (Mancini in persona si è mosso per andare a studiare Sensi dal vivo), Napoli, Roma e Genoa, ma il club rossonero ha sempre mantenuto la pole-position grazie ad un canale preferenziale, quello con il procuratore del giocatore.

PREFERENZA GUADAGNATA - Alla fine del mercato estivo, infatti, il 20enne gioiellino nato ad Urbino è passato nella scuderia di Giuseppe Riso, agente molto vicino ad Adriano Galliani. Ebbene, c’è voluto poco per intavolare una serie di discorsi in vista della prossima stagione. Tanto più che i colori rossoneri continuano ad esercitare un fascino a cui è complicato resistere, soprattutto per un ragazzo appena sbarcato in serie B. Ottenuta la preferenza di Sensi, il Milan non ha mai avuto il timore di non trovare l’intesa anche con il Cesena, con l’idea comunque di portare il giocatore a Milanello soltanto la prossima estate.

SUBITO PER BALLARDINI - Ed qui che si è inserito il Palermo, che vuole Sensi subito e non tra 6 mesi. Ed è pronto a pagare immediatamente per il suo cartellino. Al momento, si parla di un’offerta che si aggirerebbe attorno ai 5 milioni di euro. Il Cesena vorrebbe di più.

Leggi l'articolo completo sul CorrieredelloSport-Stadio in edicola


© RIPRODUZIONE RISERVATA