Calciomercato Palermo, Sorrentino: «Rinnovo? Situazione di mezzo»

Il portiere: «La parte economica conta, ma fino a un certo punto, ci sono tanti altri argomenti da approfondire e valutare, ho sempre detto che voglio essere protagonista fino alla fine della carriera»
Calciomercato Palermo, Sorrentino: «Rinnovo? Situazione di mezzo»© ANSA
1 min

PALERMO - Stefano Sorrentino, portiere del Palermo, sta discutendo con Zamparini il rinnovo del contratto che scade a giugno. "Non c'è nessuna novità. Prima di Natale ci siamo incontrati, loro hanno fatto la loro offerta, io la mia e non sono le stesse. Vediamo, è un momento di riflessione, non ci sono appuntamenti fissati - dice l'estremo difensore a Sky Sport24 - la cosa più importante è il Palermo, è far punti mercoledì contro la Fiorentina, il contratto scade a giugno e ci sarà tempo per riparlarne. Non siamo lontanissimi nè vicinissimi, siamo in una situazione di mezzo, aspettiamo e vediamo se da una parte o dall'altra scoccherà la scintilla". 

PROTAGONISTA FINO ALLA FINE - "La parte economica conta, ma fino a un certo punto, ci sono tanti altri argomenti da approfondire e valutare, ho sempre detto che voglio essere protagonista fino alla fine della carriera, non sono pronto per fare la riserva o per fare la chioccia, insomma i punti da valutare sono tanti". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA