Calciomercato Roma, arriva Perotti

A Trigoria sicuri: il Milan non si inserirà nella trattativa
Calciomercato Roma, arriva Perotti© Bartoletti
Roberto Maida
2 min

ROMA - E’ diventata una corsa indirizzata in un senso unico: Perotti o Perotti. Non ci sono altre soluzioni, la Roma è concentrata sul principale obiettivo di questa campagna trasferimenti: il sostituto di Iturbe. E nella gara a eliminazione dei nomi, grazie al rapporto qualità-prezzo, la decisione è stata presa. Non è fatta, restano degli incastri da finalizzare, ma le premesse sono ottime.

IL CONTATTO. Ieri ci sono stati dei passi avanti nell’operazione. Un altro colloquio milanese tra direttori sportivi, Sabatini e Sogliano, ha confermato la disponibilità del Genoa alla cessione di Perotti. Tra colleghi ci si capisce. Tra Sabatini e Sogliano ancora di più, visto che proprio su Iturbe avevano lavorato con profitto in due occasioni: prima per il passaggio dal Verona alla Roma, poi per il trasferimento dalla Roma al Genoa saltato giusto all’ultimo momento.

Manca soltanto il sì di Enrico Preziosi, che ha trattato con il Milan e che tornerà dalle vacanze a Dubai il 6 gennaio, ma a Trigoria si sentono abbastanza tranquilli. Galliani non dovrebbe disturbare l’affare non essendo intenzionato a pareggiare la proposta della Roma. C’è anche una bozza di accordo sulle cifre.

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Segui le notizie del corrieredellosport.it sul nuovo canale Telegram


© RIPRODUZIONE RISERVATA