Calciomercato Emanuelson: «Verona, grazie per la fiducia»

Il centrocampista: «Mi sento benissimo, manca un po' il ritmo partita ma se venissi chiamato in causa già contro la Juventus sarei pronto a scendere in campo»
Calciomercato Emanuelson: «Verona, grazie per la fiducia»© Getty Images
1 min

VERONA - "Mi sono allenato con il Milan, ho giocato qualche amichevole con i rossoneri e poi è arrivato il Verona. Non volevo più aspettare e l'Hellas ha dimostrato di avere subito fiducia". Si presenta così Urby Emanuelson in conferenza stampa, contento di aver scelto il Verona e già pronto a mettersi a disposizione: "Ho parlato con la società, capito cosa voleva e ora sono qui. Non penso al contratto, voglio solo migliorare e dare tutto per questo gruppo. Mi sento benissimo, manca un po' il ritmo partita ma se venissi chiamato in causa già contro la Juventus sarei pronto a scendere in campo. Posso giocare in varie posizioni, terzino compreso, ma mi trovo meglio come esterno alto a sinistra". 

LA GARA CON LA JUVE - "La sfida con la Juventus sarà una partita difficile, ma ora dobbiamo fare di tutto per salvarci, ad iniziare da mercoledì. Se lavoriamo bene e diamo tutto possiamo fare qualche punto. In questa settimana ci siamo allenati bene e siamo pronti ad affrontare i bianconeri".


© RIPRODUZIONE RISERVATA