Calciomercato, «Manchester City su Messi e Pogba»

Secondo la stampa inglese Guardiola avrebbe chiesto alla dirigenza del City grossi investimenti nella prossima estate: anche Piqué e Alaba fra gli obiettivi
Calciomercato, «Manchester City su Messi e Pogba»© LaPresse
1 min

ROMA - Messi e Pogba nel nuovo Manchester City di Guardiola. Eccola la bomba di mercato del tabloid inglese Sun che fa il punto sulle strategie dei citizens. Dopo i 210 milioni di euro investiti nello scorso mercato, adesso il City è pronto a ripetersi per rilanciare le sue ambizioni con Pep Guardiola in panchina.

TUTTO SUL MERCATO, AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

LA STRATEGIA - Secondo il Sun in difesa arriveranno Piqué, uno dei senatori del Barça di Guardiola, e Alaba, uno degli uomini chiave del suo Bayern attuale. A centrocampo si punterà ad occhi chiusi su Paul Pogba, il numero 10 della Juventus, corteggiato anche dal Chelsea. Finita qui? Nemmeno per sogno. La ciliegina sulla torta dovrebbe essere Lionel Messi, pronto ad essere raggiunto da un'offerta irrinunciabile: 1 milione di euro a settimana e 162 milioni di euro al club blaugrana.

LA FORMAZIONE - Eccolo, quindi il Manchester City di Guardiola secondo il Sun: Hart; Sagna, Otamendi, Piqué, Alaba; Fernandinho, Pogba; de Bruyne, Sterling, Messi; Aguero. Un undici di tutto rispetto, pronto a conquistare tutto, in Inghilterra come in Europa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA