Inter: ecco un'altra pretendente per Ranocchia

Il classe 88 piace a diverse squadre e ora spunta anche il Liverpool. Entro il 1 febbraio dovrà decidere la sua prossima destinazione.
Inter: ecco un'altra pretendente per Ranocchia© Inter via Getty Images
Marco Gentile
2 min

MILANO- Andrea Ranocchia è sempre più lontano dall’Inter. Il centrale umbro non rientra più nei piani di Roberto Mancini che gli preferisce costantemente la coppia formata da Joao Miranda e Jeison Murillo. I nerazzurri sono impegnati solo in campionato e lo spazio per l’ex Bari è dunque ridotto ai minimi termini. Entro il primo febbraio, Ranocchia lascerà sicuramente Milano.

GUARDA I NUMERI DI RANOCCHIA CON L’INTER

TANTE LE PRETENDENTI- Ranocchia ha molto mercato sia in Italia che all’estero ma vuole ancora prendere tempo per decidere la destinazione migliore. In Serie A il Bologna non molla la presa: Corvino parla costantemente con Ausilio e con l’entourage del giocatore. Il problema è relativo all’ingaggio da 2,4 milioni di euro che la squadra rossoblù non si può permettere. Sempre in Italia, piace al Milan e alla Roma anche se difficilmente Thohir lo cederà alla concorrenza.

LA PREMIER LEAGUE LO CHIAMA- Il Norwich ha fatto un’offerta importante per lui, circa 11 milioni di euro. Il difensore nerazzurro però è molto dubbioso su questa destinazione e pare abbia declinato l’invito. Sempre dalla Premier, spunta un altro club interessato a Ranocchia: è il Liverpool di Jurgen Klopp, già estimatore dell’ex Arezzo dai tempi del Borussia Dortmund. Il vero obiettivo del classe 88 è andare all’Europeo in Francia e preferirebbe dunque restare in Italia approdando in una squadra che gli dia la possibilità di giocare da titolare dimostrando a Conte di valere la convocazione


© RIPRODUZIONE RISERVATA