Inter, Felipe Melo resta: vuole riconquistare la fiducia di Mancini

Il brasiliano rimarrà all'Inter almeno fino al termine della stagione. Il suo obiettivo è quello di riconquistare la fiducia dopo la sciagurata pertita contro la Lazio.
Inter, Felipe Melo resta: vuole riconquistare la fiducia di Mancini© ANSA
Marco Gentile
2 min

MILANO- Felipe Melo via dall’Inter in questo mercato di gennaio? Dopo la sciagurata partita contro la Lazio, dove ha causato il rigore del definitivo 1-2 e la terza sconfitta in campionato per la squadra nerazzurra, il brasiliano è stato messo alla gogna dai tifosi e dai media. Il fallaccio su Biglia gli è costato poi tre giornate di squalifica. L’ex Juventus tornerà in campo contro il Carpi il 23 gennaio.

PARLA IL SUO AGENTE- Felipe Melo, fino alla partita con la Lazio, si era ben comportato con l’Inter, è stato voluto fortemente da Mancini in estate, ma soprattutto ha dimostrato di essere parte integrante del progetto. Il suo procuratore, José Rodriguez, ha parlato a calciomercato.com, smentendo che il suo assistito lascerà Milano: “Felipe non vuole cambiare squadra... Lui è contento qui, sono tutte falsità. Lui vuole vincere lo scudetto con l'Inter".

IL REGOLAMENTO LO VIETA- Felipe Melo, tra l’altro, non potrebbe giocare in un altro campionato europeo avendo già vestito le maglie di Galatasaray e Inter. Il tesseramento da parte di un’altra squadra sarebbe possibile ma non potrebbe scendere in campo avendolo già fatto con la squadra turca e con i nerazzurri. Melo potrebbe solo accettare offerte provenienti dalla MLS, dal campionato brasiliano, da campionati arabi e via discorrendo. L’ex Fiorentina è carico ed è pronto per rientrare dopo la giusta squalifica rimediata contro la Lazio, partita che ormai fa parte del passato. Il classe 83 dovrà mettere a disposizione dell’Inter tutta la sua grinta e la sua esperienza per aiutare la società nerazzurra a vincere lo Scudetto a distanza di sei anni dall’ultimo Tricolore conquistato nel 2010 con in panchina José Mourinho.


© RIPRODUZIONE RISERVATA