Calciomercato Milan, Mihajlovic: «Io in bilico? Fa parte del mestiere»

Il tecnico rossonero: «Mi dispiace solo per i ragazzi quando ci sono queste voci o i fischi perché non se lo meritano»
Coppa Italia: Milan-Carpi 2-1, ci pensano Bacca e Niang
2 min

ROMA - "Io in bilico? E' da tre mesi che va avanti questa storia, ma non è un grande problema. Faccio questo lavoro, e fa parte del mestiere. Mi dispiace solo per i miei ragazzi quando ci sono queste voci o i fischi perché non se lo meritano". Queste le parole del tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic, ai microfoni della Rai, dopo il successo sul Carpi che vale l'accesso alle semifinali di Coppa Italia.

OBIETTIVO - «Dobbiamo migliorare nella cattiveria sotto porta - ha aggiunto il tecnico - Non ci possiamo appellare solo alla sfortuna. Se creiamo tanto e facciamo pochi gol, è un problema nostro. La condizione fisica della squadra è buona, è impensabile poter avere un ritmo alto per l’intera durata del match».

SU LUIZ ADRIANO - «Abbiamo saputo due giorni fa. Penso che la società abbia fatto bene perché l’ha preso per 8 milioni e venduto per 14 milioni. Ho un attaccante in meno, è vero, ma la rosa al completo lotta per il terzo posto. Fino ad oggi non siamo stati completi. Balotelli ha recuperato e tra poco torna pure Menez».

SU MONTOLIVO - «È un giocatore importante, che detta i tempi di gioco. Da quando è rientrato ha sempre giocato bene. Sono contento di lui e mi dispiace quando sento fischi ingenerosi. Dobbiamo tapparci le orecchie e giocare con il nostro atteggiamento, trasformando i fischi in applausi. Dipende solo da noi».

COPPA ITALIA: MILAN-CARPI 2-1


© RIPRODUZIONE RISERVATA