Calciomercato Fiorentina, Zarate: «Con Sousa mi esprimerò al meglio»

L'argentino: «Al West Ham non mi trovavo bene. A chi non crede in me risponderò sul campo»
Calciomercato Fiorentina, Zarate: «Con Sousa mi esprimerò al meglio»
2 min

FIRENZE - "Sono molto felice di avere questa opportunità in una grande squadra come la Fiorentina". Si presenta così, Mauro Zarate, nella presentazione ufficiale in maglia viola: "Il calcio inglese è sicuramente molto bello, ma al West Ham non mi trovavo molto bene, come ruolo, in campo. Con Mister Sousa potrò finalmente fare esprimere le mie qualità". Subito stregato dalla nuova avventura: "Ho trovato un ambiente bellissimo: parlo della squadra, dei tifosi, dello stadio e del centro sportivo. Adesso però voglio dimostrare le mie qualità e lottare per grandi traguardi con questa maglia".

Argentino come Higuain e Dybala, l'attaccante della Fiorentina commenta il campionato dei connazionali: "Sono contento per loro. Non è facile fare bene in Italia. Higuain in questo momento, probabilmente, è l’attaccate più forte al mondo".

CARRIERA - "Ho fatto tanti errori. Il primo è stato quello di andare in Qatar a 19 anni. Adesso però mi sento molto più maturo - commenta Zarate che aggiunge - Ruolo preferito? Questo me lo dirà il Mister. E a chi non crede in me non dico nulla: risponderò sul campo". Proveniente dal calcio inglese, per Zarate d'obbligo una battuta sugli avversari d'oltremanica della Fiorentina: "Tottenham? Sarà una bella partita perché loro in casa sono fortissimi. Non potremo concederci errori".






 


© RIPRODUZIONE RISERVATA