Calciomercato Inter, ufficiale l'acquisto di Eder

L'ormai ex attaccante della Sampdoria ha firmato un contratto fino al 2020, scegliendo la maglia numero 23: «Tanti anni di sacrificio mi hanno portato ad arrivare in un grande club»
Calciomercato Inter, ufficiale l'acquisto di Eder
2 min

MILANO - Eder è un nuovo giocatore dell'Inter. L'attaccante, arrivato dalla Samp, ha firmato un contratto fino al giugno del 2020. L'annuncio è arrivato sul sito ufficiale del club nerazzurro: «Prestito biennale con diritto di riscatto condizionato».

LE PRIME PAROLE - «Sono felicissimo di essere qui. Tanti anni di sacrificio nel mio lavoro mi hanno portato ad arrivare in un grande club come l'Inter», le prime parole di Eder, che ha scelto la maglia numero 23, al momento della firma. «Il derby? Spero di essere a disposizione e di fare una grande partita se ci sarà bisogno. Non mi piace fare promesse ma - dice - darò il 100%. Il mister mi ha voluto qua e lo ringrazio: essere richiesto da uno come Mancini che ha vinto tanto e ha girato tanto è un orgoglio».

Il CEO dell'Inter Michael Bolingbroke ha dato il benvenuto all'attaccante da parte di tutta la società: «Siamo contenti di accogliere Eder in squadra. È un giocatore con grandissime qualità ed esperienza internazionale. Darà una nuova dimensione al nostro gioco e sarà una soluzione in più per Roberto Mancini».


© RIPRODUZIONE RISERVATA