Calciomercato Inter, Jovetic, cena a Madrid con Savic

Il montenegrino era al Calderon per assistere alla sfida tra la formazione di Simeone e il Villarreal, prossimo rivale del Napoli
Calciomercato Inter, Jovetic, cena a Madrid con Savic© Inter via Getty Images
1 min

MILANO -  Stevan Jovetic dopo l’allenamento di domenica mattina ha preso un volo per Madrid e la sera era al Calderon per assistere alla sfida tra la formazione di Simeone e il Villarreal, prossimo rivale del Napoli. Motivo della visita? Una cena con il grande amico Savic che indossa la maglia dei colchoneros. C’entra qualcosa il mercato? Dalla Spagna assicurano che Jo-Jo non rientra nei piani dell’Atletico, ma il suo futuro sembra comunque lontano da Milano. Ausilio dovrà portare a termine un’altra operazione in stile Shaqiri visto che l’Inter sarà obbligata a riscattare Stevan per 14,5 milioni e poi trovargli un’altra destinazione senza fare una minusvalenza.

CALCIOMERCATO

SUMMIT SALTATO - Nel frattempo il pranzo tra Thohir e Ferrero ieri non è andato in scena. Impegni cinematografici del numero uno blucerchiato lo hanno costretto a rimandare l’appuntamento e i due si vedranno venerdì, se l’indonesiano andrà in Lega Calcio, o a inizio marzo visto che Thohir sarà nuovamente a Milano (vedrà una o entrambe le gare interne con Palermo e Bologna).

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA