Calciomercato, Adriano al Miami United: che coppia con Claudia Romani!

Alla presentazione dell'Imperatore, che giocherà per il club di quarta divisione statunitense, c'era anche la showgirl italiana: «Che bello averlo qui»
Calciomercato, Adriano al Miami United: che coppia con Claudia Romani!
2 min

MIAMI - L’Imperatore riparte dagli Stati Uniti. Adriano è un nuovo giocatore del Miami United, squadra della quarta serie americana. Il centravanti brasiliano, dopo un lungo periodo di inattività, ha deciso di non giocare più in patria: «Nel mio Paese c’erano troppe difficoltà, che non mi avrebbero permesso di lavorare tranquillamente».

Alla presentazione, tenutasi in uno straordinario hotel, c’era anche Claudia Romani, la showgirl italiana che vive proprio a Miami. «Un onore avere qui l’Imperatore – ha scritto sul proprio profilo Facebook postando alcune foto -, bellissima la conferenza con tanti grandi del calcio». Adriano non scende in campo dall'aprile del 2014, quando indossava la maglia dell'Atletico Paranaense. Accanto a lui, nella prima serata da calciatore della NPSL, c'era anche Cafu: l'ex laterale della Roma ha partecipato all'evento perché la squadra ha ingaggiato il figlio Wellington Feliciano.

LE PAROLE DI ADRIANO - «Una buona occasione per tornare. Sono molto felice di essere qui, non vedo l'ora di iniziare e poi sta anche arrivando mio fratello (Thiago, 16 anni, studierà e giocherà in un college). Voglio mostrare il mio potenziale e vincere con questa maglia. Sto bene, ma dovrò lavorare ancora molto per migliorare il fisico e poter essere al top. Un bel progetto, dentro e fuori dal campo, che mi ha incoraggiato. Spero di fare il possibile per poter dare al Miami un campionato migliore».

Felicità espressa anche dal presidente del club, l'italiano Roberto Sacca: «Per noi è l'inizio di una nuova era». Il brasiliano, dopo la conferenza stampa, è stato accolto da numerosi cori: «L'Imperatore è tornato!». Indosserà la maglia numero 10.

IL SEXY PRONOSTICO DI CLAUDIA ROMANI

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA