Carnevali: «Berardi può restare con noi»

L'ad neroverde ha provato a trattenere l'attaccante nel mirino di Juventus e Milan per il 2016-17. Poi su Di Francesco: "Lusingati dal fatto che piaccia ad altri club, ma quanti sono meglio del Sassuolo?".
Carnevali: «Berardi può restare con noi»© Getty Images
1 min
Andrea Ramazzotti

INVIATO A TORINO - Il futuro di Domenico Berardi è “diviso” tra Juventus (può acquistarlo per 25 milioni) e Milan (a cui piace tanto), ma l’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ieri ha provato a trattenerlo in neroverde parlando con Mediaset nel pre partita della sfida con i bianconeri allo Stadium: “Stasera non c’è perché ha avuto un attacco influenzale ed è rimasto a casa. Il suo futuro? L’anno prossimo vedremo, ma è un giocatore del Sassuolo e potrebbe anche rimanere con noi. Non è necessario pensare a una cessione”.

CARO EUSEBIO - Il dirigente neroverde ha affrontato anche il discorso relativo al tecnico che piace tanto a Berlusconi: “Con Galliani ci siamo visti in Lega anche negli scorsi giorni, ma non abbiamo parlato di Di Francesco. E’ normale che piaccia a tanti e questo ci lusinga, ma non è facile trovare società migliori del Sassuolo e questo lo sa anche lui. Obiettivo Europa League? Mi sembra un discorso prematuro. Cerchiamo di far cose con semplicità, di ottenere i risultati domenica dopo domenica e poi vedremo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti